Questo sito ha un supporto limitato per il browser. Si consiglia di passare a Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Acquista 3 Zipsters, ottieni il 10% di sconto. Acquista 5 Zipsters, ottieni il 15% di sconto

Oltre 80.000 clienti soddisfatti

Voto 4.88 / 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Acquista 3 Zipsters, ottieni uno sconto del 10%. Acquista 5 Zipsters, ottieni uno sconto del 15%.

Carrello 0

Non ci sono più prodotti disponibili per l'acquisto

Prodotti
Accoppiata con
Congratulazioni! Il vostro ordine si qualifica per la spedizione gratuita Sei a un passo dalla spedizione gratuita.
Totale parziale Gratuito
Le spese di spedizione, le tasse e i codici di sconto vengono calcolati al momento del checkout.

FAQ sui prodotti

Cosa rende il bambù così fantastico?

A Zipster, siamo veri sostenitori del bambù e crediamo che sia davvero la scelta migliore per il vostro piccolo. Ha tante qualità che lo rendono una scelta perfetta: 

È morbidissimo. Se non siete d'accordo, vi restituiremo i soldi.
È termoregolatore, significa che può tenere il bambino al caldo o al fresco.
È ipoallergenicoquindi perfetto per i bambini con la pelle sensibile.
È sostenibile, il che significa che non danneggiamo il pianeta più del necessario.

Come mi prendo cura del mio Zipster abbigliamento?

A causa della natura delicata del bambù, gli Zipsters sono progettati per essere lavati in acqua fredda e asciugati a bassa temperatura. Il bambù è una fibra naturale ed è delicato, pertanto deve essere lavato separatamente da articoli che potrebbero danneggiarlo, come asciugamani, ferramenta o velcro. Per una maggiore durata, è possibile lavarli al rovescio e, se possibile, farli asciugare in linea.

Che taglia devo acquistare?

Utilizziamo taglie standard del settore per garantire che non dobbiate perdere tempo inutile a cercare le tabelle delle taglie. Le informazioni sulle taglie sono riportate in ogni pagina dei nostri prodotti, ma se avete ancora dubbi contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo info@zipsterbaby.com.

Come si utilizza un codice sconto?

Se si dispone di un codice sconto e si desidera utilizzarlo, è sufficiente aggiungere i prodotti desiderati al carrello e procedere al check-out. Dopo il riepilogo dell'ordine verrà visualizzata l'opzione "Aggiungi un codice sconto". È sufficiente inserire il codice di sconto e il totale dell'ordine verrà aggiornato di conseguenza. In caso di problemi con l'utilizzo di un codice sconto, vi preghiamo di contattarci su info@zipsterbaby.com.

Si prega di notare che è possibile utilizzare un solo codice sconto per ogni acquisto.

Domande sulla spedizione

Come funziona la consegna?

È possibile trovare informazioni complete sui costi e sulle politiche di consegna qui.  

Posso restituire il mio articolo?

Se desiderate restituire o cambiare un prodotto, consultate il nostro servizio di restituzione. politica di restituzione.

Si prega di notare che non paghiamo le spese di spedizione per i resi.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e nella confezione originale.

I resi che non rispettano la nostra politica non possono essere accettati e saranno rispediti al cliente.

Assicuratevi di ottenere una prova di affrancatura per il vostro pacchetto di restituzione.

Gli articoli o gli ordini che si desidera restituire devono essere inviati entro 14 giorni dalla spedizione dell'ordine.

Una volta ricevuti dal nostro magazzino, gli articoli restituiti vengono elaborati entro 10 giorni lavorativi. 

Se il prodotto è danneggiato o errato, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti che vi consiglierà come restituire l'articolo.

Aiuto! Il mio ordine ha subito un errore o un danno.

Se avete ricevuto un articolo danneggiato o errato, ci dispiace molto! 

Contattate il nostro servizio di assistenza clienti all'indirizzo info@zipsterbaby.com con una foto del danno o del prodotto spedito in modo errato e con il numero dell'ordine e vi risponderemo con una soluzione.

Devo pagare le tasse di importazione?

Spediamo i nostri articoli dai Paesi Bassi o dal Regno Unito (a seconda della vostra posizione), quindi nella maggior parte dei casi non ci saranno tasse doganali da pagare. Se l'indirizzo di consegna rientra in un'area in cui sono previste tasse, il pagamento spetta al cliente.

Avete bisogno di aiuto?

Contattate il nostro team di assistenza clienti