Le festività natalizie sono arrivate, e con essa arriva una varietà di tradizioni che aggiungono gioia e applausi a Natale. Per i genitori di piccoli, non esiste una tradizione più eccitante e francamente più anticipata dell'Elfo su uno scaffale. Sebbene sia ancora relativamente nuovo, questo ha preso rapidamente il mondo, dando ai bambini qualcosa di speciale da guardare durante il conto alla rovescia fino al giorno di Natale.
Non hai familiarità con l'Elfo sul fenomeno degli scaffali, ma hai bambini che chiedono qualsiasi elfo tutto loro? Diamo un'occhiata a tutto ciò che devi sapere su Elfo sullo scaffale in modo da poter eseguire questa nuova tradizione di famiglia in modo impeccabile.
Cos'è un elfo sullo scaffale?
Prima di andare troppo lontano nella nitidezza della tradizione, è importante discutere di cosa sia un elfo sullo scaffale. È un elfo giocattolo che ha le dimensioni di una bambola Barbie in altezza. Puoi trovare diverse iterazioni dell'Elfo nei negozi con diverse espressioni sui loro volti. Puoi anche trovare elfi maschili e femminili.
Alcuni genitori optano per un solo elfo sullo scaffale per tutta la famiglia, mentre altri sceglieranno un elfo per bambino. Dipende al tuo budget e a quanto lavoro vuoi fare per te stesso. Avere un elfo sullo scaffale "visita" durante le festività natalizie richiederà una buona dose di creatività da parte dei genitori.
La premessa dietro questi elfi è che sono magici e ogni notte mentre tutti dormono si muovono in casa e spesso si muovono in malizia. I bambini quindi li cercano al mattino per vedere cosa stavano facendo durante la notte.
Ma questi elfi carini non sono solo magici, l'altra parte è che fungono da scout di Babbo Natale, cercando di capire se i bambini saranno nella "bella lista". L'Elfo sta sempre guardando, quindi può essere un grande incentivo per i bambini essere sul loro miglior comportamento prima di Natale.
Quando appare l'Elfo sullo scaffale?
Una volta che hai scelto un elfo, potresti voler leggere i bambini l'elfo ufficiale sul libro di scaffali in modo che tutti abbiano familiarità con la tradizione. Ricorda di avere anche il nome dei bambini l'Elfo.
La magia degli elfi in genere inizia a dicembre, ma quando dipende da te? Molti genitori scoprono che il 1 ° dicembre è un grande giorno per iniziare la tradizione, ma ricorda che dovrai tenerlo al passo per quasi un mese intero.
Ogni notte dovrai spostare l'elfo in casa, creando diverse "scene" a cui i bambini si sveglieranno. Può essere un grande impegno, motivo per cui troverai tutti i tipi di elfo su idee e consigli online per altri genitori nella stessa posizione. Puoi anche acquistare piccoli accessori carini per gli elfi.
L'ultima notte di "Magic" è la vigilia di Natale, poiché è la notte in cui Babbo Natale arriva e controlla ciò che l'Elfo deve riferire.
Impara le regole dell'elfo sullo scaffale
Finora può sembrare abbastanza semplice, ma ci sono anche alcune regole che i bambini devono seguire per l'Elfo per mantenere la sua magia.
Queste regole possono essere discusse prima ancora che l'Elfo inizi a muoversi in modo che i bambini siano ben consapevoli di cosa aspettarsi.
L'Elfo sulle regole di scaffale è:
- L'Elfo torna sempre al Polo Nord con Babbo Natale alla vigilia di Natale, ma tornerà per il prossimo periodo di Natale.
- Anche se l'Elfo ha "magia" e può muoversi di notte, non possono parlare. Possono, tuttavia, ascoltare i bambini.
- I bambini non devono toccare l'elfo, poiché questo toglierà la sua magia.
Cosa succede se sei bloccato per le idee?
Come accennato in precedenza, inventare idee per l'Elfo ogni notte può iniziare abbastanza facile, ma mentre il mese continua può diventare molto più difficile. Prova a cercare ispirazione sui social media e online in quanto ci sono molte idee favolose che puoi ricreare.
Una tradizione di famiglia divertente che tutta la famiglia può godere
Quindi, se sei sul recinto per se investire o meno in un elfo sullo scaffale, tieni presente che può essere una tradizione di famiglia molto divertente per la famiglia. È un modo meraviglioso per il conto alla rovescia dei giorni fino a Natale e dare ai bambini qualcosa di carino a cui svegliarsi ogni mattina.